Pubblicato da: barbaracrt | 18 maggio 2010

Torta Banana e Mars … il mio pezzo forte!

Foto del sito internet

Foto del sito internet

Ingredienti:

  • 150g butter
  • 1/2 cup (100g) brown sugar
  • 2 eggs
  • 2 bananas, mashed
  • 2 cups (300g) self-raising flour
  • 3 x 60g Mars Bars, chopped
  • 1/2 cup (125ml) milk

Oprionale per la copertura

  • 1 cup (150g) icing sugar
  • 2 tbs caramel topping
  • 2 tsp hot water
Preparazione:
La mia realizzazione

La mia realizzazione

Mischiare zucchero e burro, a parte lavorare le banane schiacciate, le uova, le barrette di mars e unire tutto insime all’altro composto. Mischiare il lievito e la farina insieme e aggiungere al composto intervalando con il latte.

Stendere la carta da forno sulla forma da plumcake e mettere in forno a 180°C per 50-55 minuti.
per la copertura da aggiungere quando la torta è fredda. Mischiare acqua calda zucchero e caramello e stendere la glassa sulla torta.

Responses

  1. ciao! sai che ieri ho fatto la torta? e’ uscita bene, anche se mi sono scordata di aggiungere il latte…🙂
    Grazie per la ricetta, a presto!


Lascia un commento

Categorie

