Pubblicato da: barbaracrt | 26 aprile 2010

Pazza per “Tutti pazzi per amore”!!!

Tutti pazzi per amore 2

Tutti pazzi per amore 2

Devo a tutti i costi condividere con tutto il mondo la mia passione sfrenata per la serie tv “Tutti pazzi per amore” in onda su Rai 1 la domenica sera! Ormai sono proprio drogata e dopo essermi persa le due ultime puntate perchè in giro per la Polonia ho recuperato subito vedendomele ieri e oggi su internet!

A me fa morire dal ridere e inoltre lo trovo anche originale e per nulla scontato o vuoto! Certo è leggero, non lo si può negare, ma proprio mi fa morire dal ridere…e mi tira su di morale e il buon umore mi dura per tutta la settimana sino alla domenica successiva…quando grazie a Karolina (che ho ormai contagiato!) posso vedere in diretta una nuova puntata!

Bhe, questo post è per tutti quelli che non lo hanno mai visto e non sanno di cosa si tratta…perchè mi aspetto che chi lo sa sia nella mia stessa condizione!

La storia, anzi le storie, sono tante e tutte diverse, sarebbe riduttivo sprecare parole per descriverle…i miei personaggi preferiti sono l’ornitologo che sotto gli occhialini, i maglioni di lana etc nasconde un fighissimo Alessio Boni, che mai e poi mai avrei riconosciuto… che è bravissimo!

Alessio Boni

Alessio Boni

Poi mi piace molto Monica, che è la vera protagonista di questa sconda serie secondo me!

La particolarità di questa serie sono le canzoni che ogni tanto i protagonisti usano per esprimere i loro pensieri e stati d’animo…ma che sono dei veri  e propri video con tanto di ballerini, coreografie e costumi!! mitici!

Qui di seguito allego il video che mi è rimasto in testa e che non posso fare a meno di cantare…ma vi invito a vedere anche gli altri su you tube o sul sito della rai www.rai.tv perchè sono fortissime!


Lascia un commento

Categorie

