Pubblicato da: barbaracrt | 5 febbraio 2010

Finalmente il sole!

Questi ultimi giorni siamo stati finalmente allietati dal sole! Ma quello vero, quello che scalda! Ci saranno 4 gradi ora e la neve si sta piano piano sciogliendo…ma attenzione, il maggior periodo in questo momento è le montagne di neve ghiacciata sui tetti ti cadano sulla testa.! L’anno scorso c’è stato un morto per questo…terribile! Quindi UWAGA (attenzione)!!

Ho approfittato per fare alcune foto artistiche nei giorni scorsi, la prima è l’alba, alle 8.00 dalla finestra della mia stanza, la seconda è scattata alle 16 andando al lavoro, è il parco Jordana; la terza l’ho scattata ieri quando tornata all’1.30 di notte mi sono trovata questa luna gigante vicinissima ai palazzi….è quella luminosissima sulla sinistra…che sembra un lampione. Purtroppo la mia macchina foto non è adatta a queste foto notturne ma se l’è comunque cavata per dare un’idea. La luna era tutta gialla e si vedevano le irregolarità della sua superficie! Bellissima!


Lascia un commento

Categorie

