Pubblicato da: barbaracrt | 7 dicembre 2009

L’importanza degli onomastici!!

Happy Namesday!

Happy Namesday!

Lo sapevate che qui non si festeggiano i compleanni ma gli onomastici…davvero si festeggia solo il giorno del santo con proprio nome! Qui è una cosa importante e quindi si ricevono regali e auguri…non si sa per cosa! Pensate che sull’autobus…sullo schermino che ti dice l’ora e che girono è oggi….invece di esserci scritta la prossima fermata, che mi sembrerebbe anche utile, no?….invece ci sono scritti  nome che si festeggiano in quel giorno! Bhe venerdì, salendo sull’autobus mi sono accorta che era il mio complinome!!!!! Dove lavoro le maestre e la direttrice mi hanno fatto una sorpresa e mi hanno dato un regalo!! che bello!


Lascia un commento

Categorie

