Pubblicato da: barbaracrt | 3 dicembre 2009

Barbara artista! :-)

In questio giorni sono impegnatissima con forbici colla pennarelli e carta colorata perchè sto sto preparando un cartellone per la presentazione dell’Italia che farò assieme al gruppo di colontari italiani qui a Cracovia. Ieri invece ho finito il cartellone che il centro giovani mi ha chiesto di preparare per invitare i genitori a portare del cibo da donare al canile locale in occasione del Natale. Così eccovi il risultato.

Il mio cartello appeso in bacheca

Il mio cartello appeso in bacheca

Sono molto contenta e ho ricevuto i complimeti da tutti, direttrice, tutor e le maestre. Ci ho lavorato per due giorni interi, spsso con i bambini incuriositi attorno che volevano vedere cosa facevo! Ora che hanno scoperto cosa posso fare, mi han detto le maestre, dovrò aspettarmi altre richieste di questo genere!

E questo invece è il cartellone a proposito di arte e architettura d’Italia per la presentazione.

Cartellone italy

Cartellone italy

Ora sto preparando un testo che non duri più di 10 minuti…impossibile!! non avendo molto tempo ho scelto 5 periodi dell’arte: romana, medievale, rinascimento, barocco e i giorni nostri. Ho fatto un collage di foto e dirò solo due parole su ogni periodo dell’arte.

Domani devo anche preparare una torta sperimentando il forno empirico a gas…senza un termostato ne niente…speriamo bene!


Lascia un commento

Categorie

