Pubblicato da: barbaracrt | 26 novembre 2009

…realizziamo insieme i Bombki (palle di Natale)

Oggi sono davvero contenta, per la prima volta i bambini al centro giovani hanno realizzato un lavoretto proposto e preparato da me! che soddisfazione! Certo un sacco di fatica quando ci sono tre bambini che contemporaneamente vogliono qualcosa da te e ti picchiettano sulla spalla e ti parlano in polacco!Qualche giorno fa mi era stato chiesto di decorare la bacheca della scuola a mio piacimentoin occasione della festa diBabbo Natale (qui Santa Klaus o meglio Święty Mikołaj).

Ho cercato qualche suggestione nei libri della scuola e ho trovato

Esercito di Babbi Natale

Esercito di Babbi Natale

un semplice lavoretto per realizzare delle decorazioni natalizie a forma di babbo Natale o di elfo.Ho disegnato tutti i pezzi necessari su un foglio di carta, fatto fotocopie e poi ogni bambino lo colorava e personalizzava, ritagliava e poi insieme abbiamo incollato tutti i pezzi…ed ecco il risultato!

bello vero? e ora, se anche tu vuoi realizzare il tuo babbo Natale o Elfo/elfa ecco di seguito tutti i pezzi necessari! Buon divertimento!!🙂

Bombki

Bombki


Lascia un commento

Categorie

